P’Astra, l’oroscopo esoterico di luglio 2023

P’Astra, l’oroscopo esoterico di luglio 2023

ARIETE 

Dovete imparare ad accettare i vostri limiti, perché non siete incapaci: anche gli altri hanno traguardi a cui non arrivano.

 

TORO 

Siate sempre grati a voi stessi e alla vostra vita per essere arrivati fin dove siete ora: non è proprio cosa da tutti.

GEMELLI 

Di solito il vostro segno è molto dinamico, ma ultimamente avete dei pensieri di troppo: avete mai pensato di scriverli?

 

  IL SEGNO DEL MESE

CANCRO 

Questo periodo è molto favorevole per iniziare qualcosa di nuovo, che sia la lettura di un libro o l’inizio un nuovo hobby. Inoltre ponete un occhio di riguardo anche all’amore, che adesso potrebbe fare davvero delle sorprese inaspettate.

 

LEONE 

Ricordate il valore del tempo: tutte le grandi opere sono inevitabilmente il frutto non dell’esperienza, senza cui cosa c’è?

 

VERGINE 

L’amore è incombente: godetevi questa nuova avventura, senza però squilibrarvi e rischiare di dimenticare tutti gli altri.

 

BILANCIA 

Per mettere davanti voi stessi, state rischiando di lasciare indietro qualcuno che invece valeva la pena aspettare… pensateci.

 

SCORPIONE 

Nuove persone si immettono sul vostro cammino: perché perdere quest’opportunità di fare delle nuove (e buone) conoscenze?

 

SAGITTARIO 

Un periodo indubbiamente tosto, ma avete lavorato tanto per arrivare fino a qua: siate certi dei vostri ottimi risultati.

CAPRICORNO

Siete pronti a un mese molto energico? I colpi di scena certo non mancheranno, ma ricordate sempre il vostro valore.

 

ACQUARIO

Il concetto chiave di questo mese è quello di prendersi cura di voi stessi, focalizzandovi su ciò che vi fa stare bene.

PESCI 

Avrete finalmente il tempo di dedicarvi a ciò che vi piace, una volta che vi sarete levati qualche sassolino dalla scarpa.

Ascolta l’Oroscopo di P’Astra.

P’Astra TM

© Riproduzione riservata

Scopri la situazione astronomica del cielo del mese e i consigli di P’Astra.

Il cielo ha molto da dirci: scoprilo con gli approfondimenti mensili di P’Astra

QUIA MAGAZINE CLUB   QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubbicato il focus su L'amore di Dante per Beatrice nella lettura di un sonetto della Vita Nova - pubblicata la terza unità del Corso base di Scrittura Giornalistica - pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero della sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio