Giugno 2023: Il commento del Direttore Responsabile

Giugno 2023: Il commento del Direttore Responsabile

Con l’arrivo del mese di giugno, pensiamo subito all’estate e al mare, e ci sentiamo attratti dalla sua bellezza mozzafiato e dalla promessa di momenti di relax e di avventure, delle vacanze! Il mare diventa il rifugio perfetto per scappare dalla routine quotidiana, immergersi in nuove esperienze e lasciare che l’abbraccio dell’acqua lenisca il nostro spirito donandoci quella impagabile sensazione di libertà e leggerezza, panacea di tutti i mali. 

Ma il mare è molto più di una semplice destinazione estiva: ci sono voci che solo il mare può ascoltare, segreti che solo il mare può custodire e libertà che solo il mare può donare. 

Come non dedicargli un intero numero con un appassionante speciale sulle sirene?

Pamela Stracci
Direttore Responsabile

© Riproduzione riservata

QUIA MAGAZINE CLUB   Febbraio 2024   -   QUIA MAGAZINE È disponibile il numero di febbraio 2024     -     pubblicato l'articolo (con reportage) Italo Calvino, lo sguardo dell'archeologo alla Nazionale di Roma    -    pubblicato il podcast di Kansha La bellezza effimera, apprezzare ogni momento    -    pubblicato l'audioarticolo L'esperimento di Standford sul comportamento umano    -   pubblicato l'articolo Joseph Joachim Raff: il compositore dimenticato     -    pubblicato l'audioarticolo B.B. King: il Re del Blues     -    pubblicata la prima parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio    -    disponibile per il Quia Club la seconda lezione del Corso di introduzione alla scrittura giornalistica: Unità 2 Quando un fatto diventa notizia, l'articolo di giornale