Giugno 2023: Il commento del Direttore Responsabile

Giugno 2023: Il commento del Direttore Responsabile

Con l’arrivo del mese di giugno, pensiamo subito all’estate e al mare, e ci sentiamo attratti dalla sua bellezza mozzafiato e dalla promessa di momenti di relax e di avventure, delle vacanze! Il mare diventa il rifugio perfetto per scappare dalla routine quotidiana, immergersi in nuove esperienze e lasciare che l’abbraccio dell’acqua lenisca il nostro spirito donandoci quella impagabile sensazione di libertà e leggerezza, panacea di tutti i mali. 

Ma il mare è molto più di una semplice destinazione estiva: ci sono voci che solo il mare può ascoltare, segreti che solo il mare può custodire e libertà che solo il mare può donare. 

Come non dedicargli un intero numero con un appassionante speciale sulle sirene?

Pamela Stracci
Direttore Responsabile

© Riproduzione riservata

QUIA MAGAZINE CLUB   QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubbicato il focus su L'amore di Dante per Beatrice nella lettura di un sonetto della Vita Nova - pubblicata la terza unità del Corso base di Scrittura Giornalistica - pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero della sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio