P’Astra, l’oroscopo esoterico di gennaio 2024

P’Astra, l’oroscopo esoterico di gennaio 2024

ARIETE 

Gennaio ti porta nuove sfide e opportunità. Concentrati sulla tua determinazione e sii aperto a nuovi approcci. Le relazioni potrebbero giocare un ruolo significativo: una persona potrebbe chiedere il tuo aiuto.

TORO 

Inizia il nuovo anno concentrato sui tuoi obiettivi a lungo termine. Gennaio è il momento ideale per pianificare e stabilire basi solide, anche per una famiglia. Sii paziente e coerente.

GEMELLI 

Gennaio potrebbe portare una spinta di energia e creatività per te. Esplora nuove idee e progetti. Sii aperto alle connessioni sociali tieni in equilibrio tra lavoro e divertimento.

CANCRO 

Concentrati sul tuo benessere emotivo. Gennaio è il momento ideale per creare abitudini positive. Nella sfera professionale, afferra le nuove opportunità che si presenteranno.

LEONE 

Inizia il nuovo anno con fiducia. Gennaio potrebbe portare cambiamenti positivi nella tua vita sociale e professionale. Sii aperto a nuove amicizie e prospettive. Quello che desideri veramente arriverà.

 

VERGINE 

Questo mese, concentra la tua attenzione sulla casa e la famiglia. Rafforza i legami familiari e prenditi del tempo per te stesso. Mantieni un equilibrio tra lavoro e vita personale.

BILANCIA 

Gennaio potrebbe portare cambiamenti nella tua vita professionale. Devi essere flessibile e adattarti alle nuove circostanze. Nella sfera personale, dedica del tempo alle tue passioni e alla persona amata.

 

SCORPIONE 

Concentrati su obiettivi finanziari e personali. Gennaio è un buon momento per pianificare il futuro e fare delle scelte purché non siano dettate dal rancore e dalla voglia di sopraffare gli altri.

 

SAGITTARIO 

Inizia il nuovo anno con mente aperta. Esplora nuove idee e prospettive. Le tue relazioni possono fiorire con la comunicazione aperta e l’ascolto attivo. Proposta di lavoro in vista.

  IL SEGNO DEL MESE

CAPRICORNO

Gennaio ti offre l’opportunità di riconsiderare le tue priorità. Focalizzati su ciò che è veramente importante per te e cerca di bilanciare le tue responsabilità. Concediti qualche piccola coccola. Questo ti permetterà di mantenere saldi i tuoi propositi.

 

ACQUARIO

Sii aperto alle opportunità sociali e professionali. Gennaio potrebbe portare connessioni significative e nuovi sviluppi nella tua vita. Attenzione a non farti provocare da chi ti invidia.

PESCI 

Inizia il nuovo anno con una maggiore consapevolezza. Gennaio è un momento adatto per riflettere sul passato e fissare obiettivi futuri. Le relazioni affettive saranno importanti per il tuo benessere emotivo.

P’Astra TM

© Riproduzione riservata

Scopri la situazione astronomica del cielo del mese e i consigli di P’Astra.

Il cielo ha molto da dirci: scoprilo con gli approfondimenti di P’Astra

Leggi le risposte di P’Astra alle domande dei lettori. Hai una domanda? Contatta P’Astra!

QUIA MAGAZINE CLUB   Febbraio 2024   -   QUIA MAGAZINE È disponibile il numero di febbraio 2024     -     pubblicato l'articolo (con reportage) Italo Calvino, lo sguardo dell'archeologo alla Nazionale di Roma    -    pubblicato il podcast di Kansha La bellezza effimera, apprezzare ogni momento    -    pubblicato l'audioarticolo L'esperimento di Standford sul comportamento umano    -   pubblicato l'articolo Joseph Joachim Raff: il compositore dimenticato     -    pubblicato l'audioarticolo B.B. King: il Re del Blues     -    pubblicata la prima parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio    -    disponibile per il Quia Club la seconda lezione del Corso di introduzione alla scrittura giornalistica: Unità 2 Quando un fatto diventa notizia, l'articolo di giornale