P’Astra: realizzare i propri desideri

P’Astra: realizzare i propri desideri

Questo è il mese in cui cadono le Lacrime di San Lorenzo, martire che nella tradizione cristiana accoglie i sogni e aiuta a realizzare i desideri. Ma cos’è un desiderio?
Il desiderio è un bisogno o un’aspirazione che vogliamo realizzare o alla quale vogliamo tendere. Fautori del nostro destino, solo noi possiamo intraprendere quel percorso che ci aiuterà a realizzare il nostro intento. Per cui la prima cosa da fare è capire quanto è importante per noi quel desiderio e poi, se lo è veramente, iniziare a camminare in un percorso fatto anche di sacrifici e rinunce ma dove non deve in nessun caso mancare l’amore incondizionato perché mai realizzare un desiderio a scapito di qualcun altro!

La vostra P’Astra

© Riproduzione riservata

QUIA MAGAZINE CLUB   QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubbicato il focus su L'amore di Dante per Beatrice nella lettura di un sonetto della Vita Nova - pubblicata la terza unità del Corso base di Scrittura Giornalistica - pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero della sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio