Scrivi a P’Astra, Kansha e Eileen: in esclusiva per Quia Magazine

Scrivi a P’Astra, Kansha e Eileen: in esclusiva per Quia Magazine

Cosa si cela dietro un sogno? Quali sono i segreti della meditazione? Qual è l’olio essenziale più adatto al mio fastidio? Queste sono solo alcune delle domande che ci state facendo!

In tanti state scrivendo alla redazione di Quia Magazine per approfondire il mondo del benessere olistico e dell’esperienza esoterica con le vostre rubriche preferite: L’Oroscopo di P’Astra, il Mondo di Kansha e l’Angolo di Eileen.

Da questo mese potete scrivere a redazione@quiamagazine.it, P’Astra, Kansha e Eileen: vi risponderanno direttamente su Quia Magazine!

P’Astra risponde

Se hai mai scrutato il cielo stellato in una notte tranquilla, ti sei probabilmente chiesto quale sia il significato di quei puntini luminosi che adornano il firmamento. Ogni stella, pianeta e costellazione ha una storia da raccontare e un’influenza sottile sulla nostra vita qui sulla Terra. Sei curioso di esplorare le profondità dell’astrologia e scoprire come gli astri possono influenzare il tuo comportamento?  E i sogni? Sai cosa rapresentano, cosa vogliono dirti, qual è il loro significato esoterico? 

Connettiti con il mondo sottile, non cercare oltre, con la nostra rubrica “P’Astra risponde” sarai guidato attraverso questo affascinante mondo celeste, dentro e fuori di te.

Come funziona? È semplice! Invia la tua domanda a redazione@quiamagazine.it, P’Astra selezionerà alcune delle domande più interessanti e rilevanti da presentare nella rubrica. Potresti vedere la tua domanda pubblicata sul nostro mensile: P’Astra ti aspetta! 

Kansha risponde

In un mondo frenetico e caotico, trovare momenti di pace e tranquillità diventa essenziale per il benessere della mente, del corpo e dell’anima. Se hai mai desiderato esplorare la tua spiritualità, la crescita personale e le discipline olistiche, scoprire le vie per raggiungere un equilibrio interiore e abbracciare uno stile di vita più consapevole, sei nel posto giusto. La nostra rubrica “Kansha risponde“, è pronta ad accompagnarti in questo viaggio di autodiscovery e guarigione interiore.

Scrivi al nostro Kansha, e inizia il tuo viaggio nel mondo della pace interiore e della consapevolezza.

Come funziona? È semplice! Invia la tua domanda a redazione@quiamagazine.it, Kansha selezionerà alcune delle domande più interessanti e rilevanti da presentare nella rubrica. Potresti vedere la tua domanda pubblicata sul nostro mensile: Kansha ti aspetta!

Eileen risponde

Nel vasto universo dell’esoterismo, ci sono tesori di conoscenza e intuizioni profonde che possono illuminare i sentieri nascosti della tua vita e rivelare il significato di eventi misteriosi. Se sei affascinato dall’arte dei tarocchi, affiorare nelle proprietà energetiche dei cristalli, degli incensi, degli oli essenziali e scoprire il mondo segreto dell’esoterismo, sei arrivato nel luogo giusto. 

Benvenuto nella rubrica “Eileen Risponde”, dove puoi immergerti nelle profondità del tuo Io e ricevere spunti di saggezza antica dagli occhi esperti di Eileen, la nostra affascinante esperta.

Come funziona? È semplice! Invia la tua domanda a redazione@quiamagazine.it, Eileen selezionerà alcune delle domande più interessanti e rilevanti da presentare nella rubrica. Potresti vedere la tua domanda pubblicata sul nostro mensile: Eileen ti aspetta! 

© Riproduzione riservata

QUIA MAGAZINE CLUB   Aprile 2024 - QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero dello sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio