È in uscita il numero di febbraio 2024 di Quia Magazine con lo Speciale “La persecuzione delle streghe di Salem”

È in uscita il numero di febbraio 2024 di Quia Magazine con lo Speciale “La persecuzione delle streghe di Salem”

È in uscita il numero di febbraio 2024 di Quia Magazine speciale “La persecuzione delle streghe di Salem, una pagina buia della storia”. Si può essere condannati per semplice superstizione? Spunti di riflessione anche per il presente.

E poi come sempre Arte e archeologia, scienza e tecnologia, storia, eventi, personaggi, natura ed ecologia, curiosità, musica, misteri, letteratura, società, news, gastronomia, life style e poi le rubriche, l’almanacco, l’alimentazione, le ricette più gustose, il mondo verde e il mondo animale, e le rubriche del benessere con L’Oroscopo di P’Astra, Il Mondo di Kansha e L’Angolo di Eileen, e ancora la Biblioteca di Quia con i romanzi senza tempo scelti dai nostri esperti ed infine la sezione dedicata ai “Piccoli lettori”.

Quia Magazine, la tua rivista di cultura, società e benessere a diffusione gratuita, cartacea e online.

Quia Magazine, tutta un’altra storia!

 

QUIA MAGAZINE CLUB   Febbraio 2024   -   QUIA MAGAZINE È disponibile il numero di febbraio 2024     -     pubblicato l'articolo (con reportage) Italo Calvino, lo sguardo dell'archeologo alla Nazionale di Roma    -    pubblicato il podcast di Kansha La bellezza effimera, apprezzare ogni momento    -    pubblicato l'audioarticolo L'esperimento di Standford sul comportamento umano    -   pubblicato l'articolo Joseph Joachim Raff: il compositore dimenticato     -    pubblicato l'audioarticolo B.B. King: il Re del Blues     -    pubblicata la prima parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio    -    disponibile per il Quia Club la seconda lezione del Corso di introduzione alla scrittura giornalistica: Unità 2 Quando un fatto diventa notizia, l'articolo di giornale