È in uscita il numero di gennaio 2024 di Quia Magazine con lo Speciale “Intervista a Roberto Vacca, la costruzione del futuro”.

È in uscita il numero di gennaio 2024 di Quia Magazine con lo Speciale “Intervista a Roberto Vacca, la costruzione del futuro”.

È in uscita il numero di gennaio 2024 di Quia Magazine speciale “Intervista a Roberto Vacca, la costruzione del futuro”. Il celebre scienziato e divulgatore scientifico si racconta in una intervista profonda e piena interessanti spunti di riflessione.

E poi come sempre Arte e archeologia, scienza e tecnologia, storia, eventi, personaggi, natura ed ecologia, curiosità, musica, misteri, letteratura, società, news, gastronomia, life style e poi le rubriche, l’almanacco, l’alimentazione, le ricette più gustose, il mondo verde e il mondo animale, e le rubriche del benessere con L’Oroscopo di P’Astra, Il Mondo di Kansha e L’Angolo di Eileen, e ancora la Biblioteca di Quia con i romanzi senza tempo scelti dai nostri esperti ed infine la sezione dedicata ai “Piccoli lettori”.

Quia Magazine, la tua rivista di cultura, società e benessere a diffusione gratuita, cartacea e online.

Quia Magazine, tutta un’altra storia!

 

QUIA MAGAZINE CLUB   Febbraio 2024   -   QUIA MAGAZINE È disponibile il numero di febbraio 2024     -     pubblicato l'articolo (con reportage) Italo Calvino, lo sguardo dell'archeologo alla Nazionale di Roma    -    pubblicato il podcast di Kansha La bellezza effimera, apprezzare ogni momento    -    pubblicato l'audioarticolo L'esperimento di Standford sul comportamento umano    -   pubblicato l'articolo Joseph Joachim Raff: il compositore dimenticato     -    pubblicato l'audioarticolo B.B. King: il Re del Blues     -    pubblicata la prima parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio    -    disponibile per il Quia Club la seconda lezione del Corso di introduzione alla scrittura giornalistica: Unità 2 Quando un fatto diventa notizia, l'articolo di giornale