P’Astra, l’oroscopo esoterico di marzo 2023

P’Astra, l’oroscopo esoterico di marzo 2023

ARIETE 

Questo rappresenta per voi un periodo di sprint, in cui siete pronti a portare avanti i vostri obiettivi. Tranquilli: avete le stelle dalla vostra parte.

TORO 

Un amore difficile sta intrappolando il vostro cuore, e non sapete davvero a cosa credere. Cercate però di venire incontro al vostro partner.

GEMELLI 

Un pensiero negativo potrebbe offuscare le vostre giornate, ma non è questo il momento di mollare: combattete per ciò che davvero volete.

CANCRO 

È il momento giusto per concentrarsi sulle piccole cose: da quanto non prendete del tempo per voi? Da quanto non vi rilassate?

LEONE 

In questo periodo non vi sentite speciali. cosa vi succede? Siete quelli che brillano, avete pensato che a bloccarvi forse siete voi stessi?

VERGINE 

Sbaglio o vi sentite un po’ distratti in questo periodo? Qualcosa vi sta sfuggendo di mano. Per il momento, siete ancora in grado di rimediare.

BILANCIA 

Periodo stressante, dove avete la sensazione di affogare tra tutti gli impegni che avete. Non è un crimine disdirne qualcuno e alleggerirsi un po’.

SCORPIONE 

Siete sinceri con i vostri sentimenti? Se non tenete ad una persona, inutile illuderla, e, se al contrario, ci tenete, perché non dirlo? Decidetevi.

SAGITTARIO 

Finalmente è arrivato un momento di tranquillità! Avete sudato tanto nel mese passato, Ne è valsa la pena. Finalmente siete riusciti a uscirne.

CAPRICORNO

L’amore è alle vostre porte: non abbiate paura di aprirvi con una persona perché se il vostro cuore dice che potete fidarvi, lo potete fare davvero.

ACQUARIO

Quel che vorreste fare ora è correre in un bosco, scrollarvi di dosso i pensieri. Ma questi sono quelli che in realtà vi fanno crescere, non li odiate.

  IL SEGNO DEL MESE

PESCI 

In questo mese vi aspetta l’inizio di un periodo di certo non facile, ma riuscirete sicuramente a superarlo integri e con il successo che meritate. L’amore dovrà aspettare ancora prima di sbocciare ma è nell’aria!

© Riproduzione riservata

Scopri la situazione astronomica del cielo del mese e i consigli di P’Astra.

Il cielo ha molto da dirci: scoprilo con gli approfondimenti mensili di P’Astra

QUIA MAGAZINE CLUB   Febbraio 2024   -   QUIA MAGAZINE È disponibile il numero di febbraio 2024     -     pubblicato l'articolo (con reportage) Italo Calvino, lo sguardo dell'archeologo alla Nazionale di Roma    -    pubblicato il podcast di Kansha La bellezza effimera, apprezzare ogni momento    -    pubblicato l'audioarticolo L'esperimento di Standford sul comportamento umano    -   pubblicato l'articolo Joseph Joachim Raff: il compositore dimenticato     -    pubblicato l'audioarticolo B.B. King: il Re del Blues     -    pubblicata la prima parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio    -    disponibile per il Quia Club la seconda lezione del Corso di introduzione alla scrittura giornalistica: Unità 2 Quando un fatto diventa notizia, l'articolo di giornale