P’Astra risponde: Daniela ha sognato di stare nella sua cucina

P’Astra risponde: Daniela ha sognato di stare nella sua cucina

Sono Daniela da Viterbo e sono del segno del Cancro. Ho sognato di stare nella mia cucina. Da una parte però c’era un ascensore: ci sono entrata ma non ho premuto nessun pulsante. L’ascensore ha cominciato a muoversi ma non saliva né scendeva. Andava in orizzontale. Poi mi sono svegliata. Cosa significa? Ce la farò anche questa volta?

Carissima Daniela, 

la cucina è l’ambiente famigliare per eccellenza ma è anche il luogo dove il cibo viene preparato e trasformato in qualcosa di maggiormente soddisfacentemente. L’ascensore indica un cambiamento che nel tuo caso non sarà radicale, non stravolgerà la tua vita. Il sogno pone l’accento sulla necessità di aggiustare qualche dettaglio o in famiglia o con l’aiuto della tua famiglia e di difendere i tuoi spazi. Se è veramente un tuo desiderio, decidi quale pulsante premere, ce la farai anche questa volta!

P’Astra

 

Le informazioni qui contenute hanno esclusivamente scopo informativo e in tal modo devono essere lette.  Non sostituiscono in nessun modo il parere del medico e dei professionisti sanitari abilitati. Ogni uso delle informazioni è da ritenersi sotto la piena responsabilità del lettore.

Potete contattare P’Astra all’indirizzo redazione@quiamagazine.it

© Riproduzione riservata

Photo credits 

Elaborazione Quia APS

Leggi la rubrica P’Astra risponde                                

QUIA MAGAZINE CLUB   Aprile 2024 - QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero dello sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio