Quia Magazine: ora anche su WhatsApp!

Quia Magazine: ora anche su WhatsApp!

Quia Magazine: Ora anche su WhatsApp!

Da oggi Quia Magazine è anche su WhatsApp, il canale di messaggistica più utilizzato al mondo. Questo canale si aggiunge agli altri social Quia ovvero FacebooktikTokInstagramtwitter e Yutube e alla nostra app gratuita disponibile sul vostro cellulare da Google Play

Con il canale WhatsApp Sempre più vicini ai nostri lettori ma anche un nuovo modo di leggere: da oggi, potrete ricevere comodamente sul vostro smartphone tutti i nostri contenuti, news, approfondimenti, interviste, reportage e molto altro ancora, senza spam, solo informazioni di qualità.

Commenta gli articoli, partecipa ai sondaggi e interagisci con la redazione in tempo reale. Entra a far parte della nostra community!

Come iniziare?

Apri WhatsApp, vai su “Aggiornamenti” e digita Quia Magazine News oppure clicca sul link Quia Magazine News. Adesso ti basterà cliccare su “Segui il canale”!

Che sia Facebook, tikTok, Instagram, Youtube, WhatsApp, twitter o la nostra App su Google Play, porta Quia Magazine, la tua rivista di cultura, società e benessere, sempre con te!

© Riproduzione riservata

QUIA MAGAZINE CLUB   Aprile 2024 - QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero dello sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio