P’Astra, l’oroscopo esoterico del 2024

P’Astra, l’oroscopo esoterico del 2024

Ascolta il Podcast di P’Astra con l’Oroscopo 2024!

Il link non si apre? Se sei membro del Quia Club, fai il LOGIN. Se non sei ancora membro clicca QUI e scopri come diventarlo!

ARIETE (21 mar – 19 apr)

Il tuo spirito intraprendente sarà in prima linea. Quest’anno, approfitta delle sfide come opportunità di crescita. La tua autenticità e la tua energia guida il successo, sii coraggioso nelle tue scelte e metti in discussione le tue abitudini per rivelare la tua vera forza interiore.

TORO (20 apr – 20 mag)

La tua determinazione sarà la tua forza ma l’equilibrio sarà la chiave della tua felicità. Allarga i tuoi orizzonti, abbraccia nuove prospettive. Il cambiamento porta opportunità, non aver paura di abbandonare la tua zona di comfort.

GEMELLI (21 mag – 20 giu)

La tua curiosità sarà la tua guida. Quest’anno, ascolta la tua voce interiore e ascolta il tuo intuito. Esplora nuove passioni e connessioni. La tua versatilità ti aprirà nuove porte ed in particolare quelle che pensavi inaccessibili.

CANCRO (21 giu – 22 lug)

La tua gentilezza sarà un faro. Concentrati sulla tua forza emotiva e usa la tua intuizione. La tua capacità di nutrire gli altri è preziosa, ma non dimenticare di prenderti cura di te stesso. Sii paziente e non ti scoraggiare.

 

LEONE (23 lug – 22 ago)

La tua creatività illuminerà la tua strada. Quest’anno, sii audace nelle tue espressioni perché la tua forza interiore ti guiderà al successo, e ispirerà gli altri. Se ti senti indeciso trova rifugio e forza nella tua famiglia.

 

VERGINE (23 ago – 22 set)

La tua precisione sarà un dono. Sii gentile con te stesso mentre coltivi la perfezione però trova l’equilibrio tra l’auto-approvazione e la tua incessante ricerca di miglioramento. Qualcuno vicino ti chiederà aiuto.

BILANCIA (23 ser – 22 ott)

La tua ricerca di armonia sarà ammirevole. Quest’anno, trova l’equilibrio tra le relazioni e i tuoi obiettivi personali. La tua capacità di mediazione è preziosa, ma sii anche fedele a te stesso altrimenti potresti essere criticato.

 

SCORPIONE (23 ott – 21 nov)

La tua passione sarà intensa. Attraversa le trasformazioni con fiducia e coraggio. Questo è il momento di lasciare andare ciò che non serve più e abbracciare il rinnovamento a patto che seppellisci vecchi rancori.

SAGITTARIO (22 nov – 21 dic)

Il tuo spirito avventuroso sarà contagioso. Quest’anno, esplora nuove terre sia fisiche che mentali. La tua sete di conoscenza ti porterà lontano ma rimani con i piedi saldi a terra: potresti non concludere quello che desideri.

CAPRICORNO (22 dic – 19 gen)

La tua dedizione sarà la tua forza. Sogna in grande e mantieni la disciplina. Questo è il momento di trasformare le tue ambizioni in realtà. Riconosci la tua forza interiore e trova la forza per sorridere di nuovo alla vita.

 

AQUARIO O ACQUARIO (20 gen – 18 feb)

La tua originalità sarà un faro. Condividi le tue idee innovative e costruisci un mondo più aperto. Quest’anno, cerca connessioni autentiche e lavora verso un futuro più sostenibile. Il segreto: essi te stesso e non badare alle critiche.

PESCI (19 feb – 20 mar)

La tua sensibilità sarà il tuo dono. Questo è il momento di onorare la tua intuizione e prenderti cura di te stesso. Sogna in grande e permetti alla tua creatività di fluire però non essere troppo esigente con te stesso e gli altri.

P’Astra TM

© Riproduzione riservata – tutti i diritti riservati

Scopri la situazione astronomica del cielo del mese e i consigli di P’Astra.

Il cielo ha molto da dirci: scoprilo con gli approfondimenti di P’Astra

Leggi le risposte di P’Astra alle domande dei lettori. Hai una domanda? Contatta P’Astra!

QUIA MAGAZINE CLUB   Febbraio 2024   -   QUIA MAGAZINE È disponibile il numero di febbraio 2024     -     pubblicato l'articolo (con reportage) Italo Calvino, lo sguardo dell'archeologo alla Nazionale di Roma    -    pubblicato il podcast di Kansha La bellezza effimera, apprezzare ogni momento    -    pubblicato l'audioarticolo L'esperimento di Standford sul comportamento umano    -   pubblicato l'articolo Joseph Joachim Raff: il compositore dimenticato     -    pubblicato l'audioarticolo B.B. King: il Re del Blues     -    pubblicata la prima parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio    -    disponibile per il Quia Club la seconda lezione del Corso di introduzione alla scrittura giornalistica: Unità 2 Quando un fatto diventa notizia, l'articolo di giornale