P’Astra, l’oroscopo esoterico di agosto 2023

P’Astra, l’oroscopo esoterico di agosto 2023

ARIETE 

Prendete le vostre vecchie paure per la testa e siate pronti a eliminarle definitivamente: ora è questo il modo migliore per crescere. 

 

TORO 

Anche quando sembra andare tutto male, cercate la speranza in voi stessi e nelle persone di cui sapete potervi fidare.

GEMELLI 

In questo mese di grande crescita, non rischiate di perdere ciò per cui avete lavorato fin ora, soprattutto se per delle sciocchezze.

 

CANCRO 

Non abbiate timore dei cambiamenti, perché essi fanno parte della vita, ed essere immobili è la cosa peggiore che potete fare.

 

  IL SEGNO DEL MESE

LEONE 

State camminando per la vostra via, anche se ancora non avete la piena consapevolezza di chi siete davvero. Il percorso è lungo. Ci saranno momenti di sconforto ma anche di grande crescita!

 

VERGINE 

Anche se nuove persone sono entrate nella vostra vita, non dimenticate di chi per voi c’è sempre stato e si è dimostrato fedele.

BILANCIA 

È il momento di superare una prova, forse anche autoimposta, e per farlo dovrete essere al massimo delle vostre prestazioni.

 

SCORPIONE 

Il cammino con qualcuno a fianco, talvolta, è impervio come il cammino da soli: indubbiamente dovete fare una scelta.

 

SAGITTARIO 

A volte sono le preoccupazioni stesse a distruggere ciò che state facendo, più delle circostanze. Vale la pena dannarsi tanto?

CAPRICORNO

Finalmente avete la possibilità di riposarvi: è essenziale per poter ripartire al meglio alla fine del mese, eliminate lo stress.

 

ACQUARIO

I sacrifici fatti iniziano a portare risultati, ma ha senso pensare solo a raggiungere l’obiettivo, senza godersi il viaggio?

PESCI 

La cosa peggiore che potete fare è credere di non farcela: non si tratta di false aspettative, voi siete tutto ciò che vi serve.

Ascolta l’Oroscopo di P’Astra.

P’Astra TM

© Riproduzione riservata

Scopri la situazione astronomica del cielo del mese e i consigli di P’Astra.

Il cielo ha molto da dirci: scoprilo con gli approfondimenti mensili di P’Astra

QUIA MAGAZINE CLUB   Aprile 2024 - QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero dello sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio