P’Astra, l’oroscopo esoterico di aprile 2023

P’Astra, l’oroscopo esoterico di aprile 2023

  IL SEGNO DEL MESE

ARIETE 

Questo è un mese che, purtroppo, non vi darà il tempo di rilassarvi: Giove porta con sé una grande responsabilità, una situazione che dipende interamente da voi, ma da cui deriveranno anche tanti benefici. Cercate di capire su chi fare affidamento e chi no.

 

TORO 

Se una situazione non vi sta bene, o qualcosa cerca di rimanere nascosto, è il vostro momento di far sentire la vostra voce.

GEMELLI 

Avete sicuramente molti impegni ma dovreste trovare il tempo per dare una mano anche a chi vi ha aiutato in passato.

CANCRO 

Fate più affidamento sul vostro istinto: vi darà il consiglio che cercate in una situazione che vi si proporrà verso fine mese.

 

LEONE 

Lasciate indietro vecchie paure, assieme a quella di essere giudicati: è solo questo ciò che vi blocca verso una strada migliore.

 

VERGINE 

Un nuovo interesse amoroso è alle porte. Prima di lanciarvi, aspettate di capire se è davvero la persona che fa per voi.

 

BILANCIA 

Finalmente riuscirete a prendere un po’ d’aria, ma non adagiatevi troppo: portatevi avanti per gli impegni del prossimo mese.

 

SCORPIONE 

Prima di parlare, agire e mettere in mezzo altre persone, dovete capire cosa volete davvero. Solo allora potrete farlo. 

 

SAGITTARIO 

Non abbiate paura di chiedere aiuto se ne avete bisogno: tante persone accanto a voi sono pronte a darvi una mano.

 

CAPRICORNO

Tiratevi su! I vostri obiettivi e come vi ponete nei loro confronti non sono cose da paragonare agli altri. Non perdete tempo con sterili comparazioni.

 

ACQUARIO

Per voi questo è un momento di riflessione sebbene non di stasi. Pensate un attimo a ciò che non va, come può essere risolto?

PESCI 

Saturno porta con sé una prova da superare. Le preoccupazioni non mancano di certo, ma sono sicura che darete il meglio.

© Riproduzione riservata

Scopri la situazione astronomica del cielo del mese e i consigli di P’Astra.

Il cielo ha molto da dirci: scoprilo con gli approfondimenti mensili di P’Astra

QUIA MAGAZINE CLUB   Aprile 2024 - QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubblicata la terza unità del Corso base di Scrittura Giornalistica - pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero dello sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio