P’Astra, l’oroscopo esoterico di aprile 2024

P’Astra, l’oroscopo esoterico di aprile 2024

  IL SEGNO DEL MESE

ARIETE

Sarà un mese passionale: le stelle favoriscono nuove avventure e incontri inaspettati. Se siete già in coppia, potrete vivere momenti di grande complicità e romanticismo. Nel lavoro potrebbero arrivare nuove opportunità di carriera o progetti interessanti.

TORO 

Se siete single, potreste incontrare una persona speciale che vi farà perdere la testa. Se siete già in coppia, è il momento di approfondire il vostro rapporto e di comunicare apertamente le vostre intenzioni. Nel lavoro potrebbero arrivare riconoscimenti o promozioni.

GEMELLI 

Le stelle favoriscono nuove conoscenze e flirt divertenti e se siete già in coppia, potrete vivere momenti di grande gioia e spensieratezza. Sul lavoro, un’amicizia di vecchia data farà la differenza a vostro vantaggio: sfruttate la corrente positiva per una volta.

CANCRO 

Gli astri  favoriscono l’introspezione e la ricerca di nuovi equilibri. Se siete single, potreste incontrare una persona che vi comprenderà a fondo ma se siete una coppia stabile, è il momento di rafforzare il vostro legame. Nella salute, curate il vostro sonno e la vostra alimentazione.

LEONE 

Le stelle favoriscono incontri focosi e avventure travolgenti. Nel lavoro, la vostra ambizione e il vostro carisma vi porteranno lontano. Potrebbero arrivare nuove opportunità di carriera o progetti ambiziosi ma state attenti a cali di energia. Mantenetevi attivi e in forma.

VERGINE 

In amore, favorito il dialogo e la comprensione reciproca e se siete già in coppia, è il momento di costruire quei progetti per il futuro che sono rimasti in standby. Il vostro senso pratico e la vostra attenzione ai dettagli saranno preziosi perché nel lavoro faranno la differenza per nuovi incarichi o responsabilità.

BILANCIA 

Questo è un mese di grande armonia per la Bilancia. Le stelle favoriscono nuove conoscenze e flirt leggeri. Se siete già in coppia, potrete vivere momenti di grande serenità e complicità. Nel lavoro è ora di sfoderare la vostra proverbiale diplomazia per raggiungere un obiettivo.

SCORPIONE 

Le stelle favoriscono incontri intensi e avventure travolgenti ma attenzione a flirt passeggeri o scappatelle che non siete in grado di gestire. Nel lavoro, potrebbero arrivare nuove sfide e qualche attrito che riuscirete a superare solo usando l’educazione e il buon senso.

 

SAGITTARIO 

Finalmente un mese di grande libertà per il Sagittario che si potrà dedicare a impegni più frivoli. Questo sarà un buon periodo anche per chiudere le questioni immobiliari o le divisioni ereditarie aperte. Nella salute state attenti ai colpi di coda dell’influenza.

CAPRICORNO

Favorite il dialogo e la comprensione reciproca sia se siete in un momento instabile nella coppia che se ex. Nel lavoro qualche problema dovuto a un eventuale spostamento di sede o a un viaggio lavorativo che non volete fare. Certo vi servirebbe una buona dose di relax.

 

ACQUARIO

Non è il mese che stavate aspettando per rivoluzionare la vostra vita eppure è un buon periodo per  mettere le basi a quel cambiamento che tanto bramate come rinascita per voi indispensabile. Ultimamente lavorate troppo quindi alternate gli impegni a momenti di rilassamento.

PESCI 

Sarete chiamati a prendere una decisione importante nel lavoro, nello studio o in famiglia, i cui frutti non saranno maturi nell’immediato ma in un futuro non tanto lontano. Aprile è un mese faticoso perché state lavorando veramente sodo, quindi anche per voi sono obbligatori momenti di pausa.

P’Astra TM

© Riproduzione riservata

Scopri la situazione astronomica del cielo del mese e i consigli di P’Astra.

Il cielo ha molto da dirci: scoprilo con gli approfondimenti di P’Astra

Leggi le risposte di P’Astra alle domande dei lettori. Hai una domanda? Contatta P’Astra!

QUIA MAGAZINE CLUB   Aprile 2024 - QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero dello sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio